Dal 6 all’8 marzo torna a Girona l’appuntamento con #wasteinprogress 2019, il Forum Internazionale sulla gestione dei rifiuti urbani, giunto alla sua terza edizione.

Durante i vari seminari e workshop, nella giornata di venerdì 8 marzo alle 13:30, al Payt for Progress verrà presentato il caso di successo di Contarina SpA, un’eccellenza a livello mondiale nella raccolta, riciclo e smaltimento dei rifiuti.

Con oltre 554.000 abitanti, di cui solo 90.000 dalla Provincia di Treviso, e 50 comuni il cui livello di raccolta differenziata supera l’85%, la società che opera in Veneto è tra le più premiate in Italia per la gestione dei servizi ambientali.

Una società in grado di far incontrare le esigenze del territorio in modo dinamico e innovativo e che ha implementato con successo il servizio di raccolta porta a porta spinto con tariffazione puntuale, con l’utilizzo dei nostri contenitori dotati di Tag UHF.

I nostri contenitori “Urba Plus” sono di diversi colori a seconda della frazione ed, essendo impilabili, offrono un notevole risparmio di spazio.

Il prossimo obiettivo della società trevigiana è quello di raggiungere il 96,7% di raccolta differenziata entro il 2022.

All’incontro interverrà Marco Mattiello, Responsabile relazioni internazionali di Contarina SpA.

Per maggiori informazioni e il programma completo visita il sito: www.wasteinprogress.net