Giovedì 29 novembre alle 9:30 si terrà a Forlì, presso il Salone Comunale, in Piazza Saffi 8, l’EcoForum, L’economia circolare dei rifiuti.

Una giornata dedicata alle buone pratiche di gestione sostenibile dei rifiuti che vedrà protagoniste le migliori esperienze del settore in Emilia-Romagna.

Durante la manifestazione si svolgerà anche la premiazione dell’undicesima edizione di Comuni Ricicloni dell’Emilia-Romagna: l’edizione regionale della storica iniziativa di Legambiente, nata nel 1994 a livello nazionale, che premia comunità locali, amministratori e cittadini che hanno ottenuto i migliori risultati nella gestione dei rifiuti urbani.

Un evento organizzato da Legambiente Emilia-Romagna in collaborazione con il Comune di Forlì e il MAUSE, Multicentro per la sostenibilità e l’educazione ambientale.

Anche noi del Gruppo Sartori Ambiente supportiamo l’iniziativa e durante le premiazioni consegneremo un riconoscimento speciale al Comune di Soliera, esempio virtuoso nella corretta gestione dei rifiuti.

Per maggiori informazioni e iscrizione all’evento: www.legambiente.emiliaromagna.it