Produzione e vendita contenitori per la raccolta differenziata

Chi siamo

Sartori Ambiente nasce nel 1996 proponendosi di sviluppare prodotti e soluzioni tecnologiche per l’ambiente. Sono gli anni in cui in Itali si diffonde e prende piede una nuova coscienza ecologica e il problema della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti comincia a mostrarsi in tutta la sua complessità e drammaticità.

Sono gli anni in cui l’applicazione del decreto Ronchi (1998) diviene diffusa ed effettiva e pone i privati e soprattutto le Amministrazioni pubbliche di fronte a grandi responsabilità e notevoli investimenti.

Con entusiasmo e con acuto spirito imprenditoriale, Sartori ambiente cominica un percorso di ricerca e di produzioni tecnologiche che la porteranno a diventare leader in Italia ed Europa.

Dalla semplice fornitura di termocomposter alla proposta nel 2002 di una linea completa di contenitori per la raccolta domiciliare “Urba”, la crescita e il successo sono stati costanti, dall’Italia, all’ Europa fino ad arrivare nel 2008 in Nuova Zelanda.

L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2008 dal 2007 e UNI EN ISO 14001:2004 dal 2009.
E’ del 2007 la certificazione “Plastica Seconda Vita” per i prodotti della linea Urba e Stelo e del 2009 per i prodotti della linea Horto

 

 

 

 

 

 

Photo by Renzo Mazzola